Tel. 010 5957269 / Cell. 335 6534349

Assistenza caldaie Baxi

Assistenza Moretti di Genova è un centro specializzato nell’assistenza caldaie Baxi e di tutti i prodotti del marchio. Oggi è Centro Assistenza Tecnica Ufficiale Top Service per tutta la gamma del marchio Baxi, per tutta la provincia di Genova e basso Piemonte.

Riparazione caldaie Baxi

Possono essere davvero tante le cause del malfunzionamento o del blocco di una caldaia. I tecnici abilitato di Assistenza Moretti intervengono a casa per la riparazione caldaie Baxi. Eseguono una prima verifica dell’impianto per definire il tipo di guasto. Se il problema è di immediata soluzione provvedono alla riparazione della caldaia mentre se invece il guasto è più complesso viene pianificato l’intervento in un momento successivo con i ricambi necessari ed eventuale personale di supporto tecnico. Tutte gli interventi si assistenza sono eseguiti rapidamente e con la garanzia ufficiale che ogni riparazione delle caldaie Baxi sia effettuata a regola d’arte.

Manutenzione caldaie Baxi

La manutenzione caldaie Baxi, gestita da Assistenza Moretti, per tutta la provincia di Genova e basso Piemonte, consiste in un check-up obbligatorio come previsto a termini di legge. La manutenzione della caldaia a gas fa riferimento a due operazioni diverse: la manutenzione ordinaria per la sicurezza dell’impianto e la verifica dei fumi per il controllo dell’efficienza energetica.

Manutenzione ordinaria della caldaia a gas, verifica dei fumi e controllo dell’efficienza energetica

A seguire le operazioni di controllo e manutenzione ordinaria della caldaia a gas ai fini della sicurezza dell’impianto, la verifica dei fumi ed il controllo dell’efficienza energetica per garantire le minime emissioni inquinanti

Generatore

Controllo eventuali filtri in ingresso
Smontaggio eventuale ventilatore e pulizia chiocciola al suo interno, venturi e tubo di Pitot
Pulizia rilevatore di fiamma e elettrodo di accensione
Controllo sistema di evacuazione fumi
Controllo carica del vaso di espansione lato riscaldamento e, se presente, lato sanitario
Pulizia sifone scarico condensa e verifica funzionalità (caldaie a condensazione)

Impianto

Controllo corretto funzionamento cronotermostato ambiente
Prova di tenuta dell’impianto gas tramite apposito apparecchio
Controllo del locale d’installazione (fori di ventilazione/aerazione, cappe aspiranti, presenza di altri generatori, etc.)

Misurazione del rendimento di combustione

Scegli Moretti per l’assistenza caldaie del marchio Baxi:

• Conosciamo le evoluzioni e le varie problematiche che si possono verificare su tutti i prodotti delle gamme passate e presenti;
• Facciamo parte di un gruppo di centri assistenza abilitati a fornire formazione definiti Top Service principalmente per il capoluogo ligure;
• Siamo presenti costantemente ai vari corsi di aggiornamento relativi ai prodotti e al loro sviluppo sul mercato e ai corsi di aggiornamento normativi;
• 7 giorni su 7 nel periodo invernale il nostro servizio tecnico è operativo senza costi aggiuntivi per i nostri clienti, inoltre, siamo aperti anche ad Agosto;
• Per far fronte ad ogni richiesta di intervento, soprattutto urgente, disponiamo di un magazzino completo di ricambi originali immediatamente disponibili;
• Offriamo varie formule vantaggiose per piani di manutenzione programmata ad hoc in base alle singole specifiche esigenze e varie formule esclusive di estensione di garanzia.

Listino BAXI
ASSISTENZA MORETTI s.r.l.

Sede Operativa
Via C. Finocchiaro Aprile, 38r

16129 Genova (Ge)
Tel. 010 5957269
info@assistenzamoretti.com
Lunedì - Venerdì 8:00 - 19:00
Sabato 8:00 - 17:00
Domenica Chiuso

Magazzino
Via Maddaloni, 20r-22r-24r

Direzione e Amministrazione
Via Maddaloni, 24ar
16129 Genova (Ge)
Lunedì - Venerdì 8:30 -13:00/14:00-17:30
Sabato e Domenica Chiuso

R.E.A. GE-412568
Capitale sociale € 100.000,00

Servizio Tecnico

Lunedì – Venerdì 8:00 - 18:00
Sabato 8:00 - 17:00
Domenica* 9:00 - 13:00
*solo durante il periodo invernale

Assistenza ufficiale

EMERGENZA CORONAVIRUS

Per salvaguardare il più possibile la salute di tutti, staff e clienti, andando incontro a quanto richiesto dalle direttive del DPCM 11 marzo 2020 in merito all’organizzazione del lavoro ma rientrando nella categoria “servizi pubblici essenziali” così come previsto dagli artt. 1 e 2 della L. 146/90, garantiremo il servizio tecnico dedicato ESCLUSIVAMENTE a problematiche di SICUREZZA e FUNZIONALITA’ degli apparecchi di primaria necessità (problematiche relative al gas, funzionamento riscaldamento e produzione acqua calda).

 

📞INTERVENTI TECNICI PER SOLE URGENZE

Il personale tecnico è operativo dalle 08:00 alle 17:00 dal lunedì al venerdì chiamando il numero 335 65 34 349.

 

📞SUPPORTO TELEFONICO PER  SOLE URGENZE

Un’impiegata del call center sarà a vostra disposizione al sabato dalle 09:00 alle 17:00 per dare supporto telefonico.

 

PREDILIGERE PAGAMENTI POS

Ormai da tempo, tutti i nostri tecnici, sono dotati di POS portatili. Questo ci permette di limitare l'uso delle banconote in quanto possono agevolare il diffondere del virus.

 

DISPOSIZIONI DI PROTEZIONE

Il nostro personale è stato istruito e dotato con le opportune disposizioni di sicurezza. Tuttavia se ci fossero situazioni di persone con sintomi influenzali siete pregati di comunicarcelo per rimandare l’appuntamento.

 

CHIUSURA UFFICI

Gli uffici rimangono chiusi fino a data da destinarsi.

 

SOSPENSIONE SERVIZIO TECNICO INVERNALE 7 SU 7

Il servizio tecnico invernale “7 su 7” viene sospeso in anticipo, rispetto agli anni scorsi, a partire dal 15 marzo compreso, complici anche le temperature più miti.

 

SOSPENSIONE DI TUTTE LE MANUTENZIONI ORDINARIE E LAVORAZIONI NON URGENTI
Tutte le manutenzioni ordinarie e lavorazioni non urgenti sono rinviate, per ora, a dopo il 25 marzo.

You have Successfully Subscribed!