Tel. 010 5957269 / Cell. 335 6534349

VIDEOISPEZIONI TUBAZIONI

Videoispezione tubature

Spesso quando le tubature che compongono sistemi complessi come la rete fognaria o canne fumarie subiscono un’ostruzione, la maggiore difficoltà incontrata da chi è chiamato ad effettuare la riparazione consiste nell’individuare il luogo esatto dove è localizzato il problema: non sapere infatti con precisione dove intervenire comporta una cospicua perdita di tempo, costringe ad andare per tentativi, con il rischio di arrecare ulteriori danni alla struttura nel suo complesso.

    I vantaggi della videoispezione fogne e tubazioni

    Per questo motivo, alcune ditte con le quali collaboriamo offrono un servizio di videoispezione e mappatura di tubazioni che prevede l’inserimento di una sonda dotata di microtelecamera all’interno della rete delle tubature, che consente di individuare con precisione il luogo dell’ostruzione o della rottura (la telecamera inoltre offre la possibilità di avere un filmato ispezionabile a schermo e, grazie al suo sensore, si può stabilire con precisione anche la distanza esatta dal punto di inserimento). In questo modo, è possibile effettuare un pronto intervento di disotturazione delle condotte, una riparazione non invasiva poiché limita futuri smantellamenti o demolizioni, il tutto in tempi estremamente rapidi. Controllare lo stato di salute delle condutture consente inoltre di allungare la vita dell’impianto, limitando anche nei costi gli interventi di manutenzione. Grazie alle videoispezioni delle tubature è possibile individuare non solo eventuali malfunzionamenti, ma anche effettuare una corretta mappatura delle tubazioni e dei pozzetti, specialmente nel caso di impianti in disuso.

      ASSISTENZA MORETTI s.r.l.

      Sede Operativa
      Via C. Finocchiaro Aprile, 38r

      16129 Genova (Ge)
      Tel. 010 5957269
      info@assistenzamoretti.com
      Lunedì - Venerdì 8:00 - 19:00
      Sabato 8:00 - 17:00
      Domenica Chiuso

      Magazzino
      Via Maddaloni, 20r-22r-24r

      Direzione e Amministrazione
      Via Maddaloni, 24ar
      16129 Genova (Ge)
      Lunedì - Venerdì 8:30 -13:00/14:00-17:30
      Sabato e Domenica Chiuso

      R.E.A. GE-412568
      Capitale sociale € 100.000,00

      Servizio Tecnico

      Lunedì – Venerdì 8:00 - 18:00
      Sabato 8:00 - 17:00
      Domenica* 9:00 - 13:00
      *solo durante il periodo invernale

      Assistenza ufficiale

      EMERGENZA CORONAVIRUS

      Per salvaguardare il più possibile la salute di tutti, staff e clienti, andando incontro a quanto richiesto dalle direttive del DPCM 11 marzo 2020 in merito all’organizzazione del lavoro ma rientrando nella categoria “servizi pubblici essenziali” così come previsto dagli artt. 1 e 2 della L. 146/90, garantiremo il servizio tecnico dedicato ESCLUSIVAMENTE a problematiche di SICUREZZA e FUNZIONALITA’ degli apparecchi di primaria necessità (problematiche relative al gas, funzionamento riscaldamento e produzione acqua calda).

       

      📞INTERVENTI TECNICI PER SOLE URGENZE

      Il personale tecnico è operativo dalle 08:00 alle 17:00 dal lunedì al venerdì chiamando il numero 335 65 34 349.

       

      📞SUPPORTO TELEFONICO PER  SOLE URGENZE

      Un’impiegata del call center sarà a vostra disposizione al sabato dalle 09:00 alle 17:00 per dare supporto telefonico.

       

      PREDILIGERE PAGAMENTI POS

      Ormai da tempo, tutti i nostri tecnici, sono dotati di POS portatili. Questo ci permette di limitare l'uso delle banconote in quanto possono agevolare il diffondere del virus.

       

      DISPOSIZIONI DI PROTEZIONE

      Il nostro personale è stato istruito e dotato con le opportune disposizioni di sicurezza. Tuttavia se ci fossero situazioni di persone con sintomi influenzali siete pregati di comunicarcelo per rimandare l’appuntamento.

       

      CHIUSURA UFFICI

      Gli uffici rimangono chiusi fino a data da destinarsi.

       

      SOSPENSIONE SERVIZIO TECNICO INVERNALE 7 SU 7

      Il servizio tecnico invernale “7 su 7” viene sospeso in anticipo, rispetto agli anni scorsi, a partire dal 15 marzo compreso, complici anche le temperature più miti.

       

      SOSPENSIONE DI TUTTE LE MANUTENZIONI ORDINARIE E LAVORAZIONI NON URGENTI
      Tutte le manutenzioni ordinarie e lavorazioni non urgenti sono rinviate, per ora, a dopo il 25 marzo.

      You have Successfully Subscribed!