CODICE ETICO
Codice Etico, Assistenza Moretti
- L’Assistenza Moretti, in quanto centro di assistenza tecnica autorizzata basato su solidi principi di rispetto del lavoro altrui, si è sempre impegnata a non invadere il lavoro dei colleghi installatori, evitando quindi di installare caldaie o qualsiasi altro apparecchio a gas.
- La Ditta ha come unico scopo aziendale la soddisfazione e la fidelizzazione dei propri Clienti. Puntualità, cortesia, ordine, serietà costituiscono preciso dovere di ogni dipendente.
- Il gruppo è fondamentale per il conseguimento degli obiettivi aziendali. Il titolare ed i colleghi devono in ogni modo concretamente salvaguardare le buone regole di correttezza, mutualità, disponibilità nei confronti di ogni componente del gruppo. Il personale più esperto deve fornire il proprio massimo contributo per la crescita professionale dei colleghi meno preparati.
- L’immagine è considerata elemento importante per il successo aziendale. Locali, furgoni, strumenti, abbigliamento di ogni singolo dipendente devono essere curati, puliti, ordinati per fornire il giusto messaggio di serietà e professionalità.
- Tecnici e personale interno devono collaborare in ogni aspetto per rendere il lavoro di ognuno più efficace e qualitativo. Ogni eventuale disaccordo o suggerimento vanno espressi al collega con educazione, spirito di collaborazione e rispetto, ricordandosi però che le disposizioni dell’ufficio sono vincolanti.
- La fidelizzazione è alla base del risultato aziendale. Nei contatti con il Cliente, siano essi telefonici che di persona, occorre porre la massima cura in modo che quest’ultimo consideri l’Assistenza Moretti un’azienda capace ed attendibile, seria e preparata.
- Le riunioni aziendali sono un importante strumento per crescere, scambiarsi informazioni, uniformare lo stile. La partecipazione di ogni singolo dipendente è fondamentale.
- In caso di temporanea inattività durante l’orario di lavoro è indispensabile mettersi a disposizione dei colleghi, del titolare o provvedere a mettere ordine nei locali e negli automezzi.
- L’utilizzo degli strumenti aziendali (attrezzature, mezzi, apparecchi informatici) è consentito solo ed esclusivamente a fini operativi e ne è categoricamente escluso un uso personale.
- Anche al di fuori dell’orario di lavoro ogni dipendente deve osservare educazione, serietà e comportamento decoroso, per non far trarre ai clienti potenziali considerazioni negative sull’intera azienda.
- Sono categoricamente proibiti atteggiamenti o comportamenti che facciano trasparire ideologie politiche, religiose, a sfondo sessuale o razzista.
- La riservatezza è ritenuta fondamentale nel trattamento dei dati acquisiti dai Clienti, delle loro abitudini o orientamenti. Le informazioni che possono liberamente circolare nell’Assistenza Moretti sono quindi quelle strettamente inerenti l’attività professionale.
- Documenti fiscali e tecnici devono essere compilati con cura, grafia leggibile e precisione, in quanto possibili fonti di sanzioni e inesattezze.
- Ogni dipendente deve astenersi dall’esprimere valutazioni critiche o negative nei confronti dell’azienda e dei professionisti che collaborano con essa sia durante che dopo il lavoro.
- Le regole aziendali, da ognuno sottoscritte e condivise, costituiscono la base per un corretto comportamento in azienda. La loro inosservanza è ritenuta grave inadempienza e potrà essere sanzionata nei modi e nelle forme previste dalla Legge.
- Il cliente è il nostro bene più prezioso. Basta un atteggiamento superficiale per vanificare anni di lavoro professionale. Di questo occorre sempre tenere ben presente il significato.
ASSISTENZA MORETTI s.r.l.
Sede di Genova
Via C. Finocchiaro Aprile, 38r
16129 Genova (Ge)
Lunedì - Sabato 09:00-13:00/14:00-17:00
Domenica Chiuso
Filiale di Levante
Via del Commercio, 65A
16047 Gattorna (Ge)
Lunedì Chiuso
Martedì 09:00-13:00/14:00-17:00
Mercoledì e Giovedì Chiuso
Venerdì 09:00-13:00/14:00-17:00
Sabato e Domenica Chiuso
Assistenza Telefonica
Lunedi - Venerdì 08:30 - 17:30
Sabato 08:30 - 17:00
Domenica* 9:00 - 13:00
*solo durante il periodo invernale e per i soli clienti che hanno acquistato il Voucher "Servizio Tecnico Domenicale"