ESTENSIONI DI GARANZIA

Estensioni di garanzia caldaie a gas

Assistenza Moretti, che opera sulle città di Genova e Savona compreso parte delle rispettive provincie oltre che nel basso Piemonte, aderisce a tutte le formule di estensione di garanzia caldaie a gas ufficiali sul territorio nazionale, ricordando che la garanzia convenzionale ha una durata di due anni a partire dalla data di acquisto o di installazione del prodotto, tranquillamente esibendo, al momento del nostro intervento, un documento fiscale di acquisto e/o la dichiarazione di conformità rilasciata al momento dell’installazione, a questo punto, si avrà la possibilità di poter estendere la garanzia a cinque/sette/dieci anni aderendo alle nostre esclusive formule di estensione di garanzia abbinate a uno dei nostri piani di manutenzione studiati ad hoc per ogni esigenza.

Estensione di garanzia caldaie Hermann Saunier Duval

“Sempre al tuo fianco” è l’esclusivo programma di estensione garanzia convenzionale da 2 a 5 anni di Hermann Saunier Duval. Si tratta di un pacchetto “all inclusive” che comprende il diritto fisso di chiamata, la manodopera ed i ricambi gratis in caso di difettosità dell’apparecchio. L’estensione di garanzia si può attivare in fase di prima accensione entro i 30 giorni dalla data di acquisto del prodotto contattando Assistenza Moretti.

MARCHIO_FCExtra

Estensione di garanzia caldaie Immergas

“Formula Comfort Extra” è il programma di manutenzione completo Immergas che estende la garanzia convenzionale da 2 a 10 anni includendo in caso di difettosità dell’apparecchio il diritto fisso di chiamata, la manodopera e l’eventuale sostituzione di ricambi.
Accedere ai vantaggi di “Formula Comfort Extra” è semplice, l’attivazione può essere richiesta entro 60 giorni dalla data di prima accensione del prodotto chiamando Assistenza Moretti.

Estensione di garanzia caldaie Fondital

Massima tranquillità e sicurezza con il Programma Fondital Care 5, il programma di Fondital che permette l’estensione di garanzia convenzionale da 2 a 5 anni includendo in caso di difettosità del SOLO apparecchio il diritto fisso di chiamata, la manodopera ed l’eventuale ricambio. L’attivazione può essere richiesta durante la prima accensione del prodotto entro 90 giorni dalla data di acquisto chiamando Assistenza Moretti.

Estensione-di-garanzia_bozza
uni Regolamento303-2008-Gas-Fluorurati-Effetto-Serra_bw
ASSISTENZA MORETTI s.r.l.

Sede Operativa
Via C. Finocchiaro Aprile, 38r
16129 Genova (Ge)
Lunedì - Venerdì 09:00-13:00/14:00-17:00
Sabato 09:00-13:00
Domenica Chiuso

Filiale Operativa
Via del Commercio, 65A
16047 Gattorna (Ge)
Lunedì - Venerdì 09:00-13:00/14:00-17:00
Sabato Chiuso
Domenica Chiuso

Servizio Tecnico

Lunedì – Venerdì 8:00 - 18:00

Sabato 8:00 - 17:00
Domenica* 9:00 - 13:00
*solo durante il periodo invernale

Facebook_Icona     Instagram_Icona      Linkedin_Icon

Assistenza Tecnica Autorizzata
logo HERMANN SAUNIER DUVAL Immergas_LOGO
logo HAIER logo FONDITAL
logo FUJITSU Panasonic_logo
logo INNOVA logo-CORDIVARI-2019